10 motivi per uscire con una ballerina

donna ballerina (1)

10 motivi per uscire con una ballerina: sono molte le caratteristiche positive che non si possono ignorare nella decisione di frequentare una donna di questo tipo ed adesso le vedremo insieme.

1. E’ paziente

La donna ballerina è paziente. Basta pensare alle continue prove alle quale deve sottoporsi per perfezionare la sua tecnica o imparare una coreografia. Ancor più se è un’insegnante di danza. Se ogni tanto vi spazientite quindi, avrà lei la pazienza per entrambi.

2.  E’ flessibile

E’ innegabile, la flessibilità e l’agilità di una donna che danza sono incomparabili. E questa è una caratteristica che a letto trova un suo perché specifico. Il sesso con loro è straordinario. E soddisfacente per entrambi se l’altra metà della coppia sa sfruttare questa caratteristica, o ancor meglio se è flessibile di conseguenza.

3. E’ elegante

Young girl in red cloth

Una ballerina possiede un portamento speciale, davvero incredibile da osservare. Sono le ore passate a provare e perfezionare i passi, il dovere impostare il corpo in un certo modo ad averle donato un’eleganza che emana da lei in modo naturale. Ed è sempre un piacere vedere come si muove negli spazi, a prescindere dalla loro tipologia.

4. E’ sportiva

Inutile dire che la donna che per mestiere o passione fa la ballerina è tutto fuorché pigra. E’ sportiva nell’animo ed in grado di sostenere praticamente ogni sfida di resistenza da questo punto. E’ un fattore che bisogna tenere da conto: se iniziate a gareggiare in un’attività sportiva di questo tipo le probabilità che perdiate contro di lei sono molto alte- Ma cosa c’è di più bello che vederla sorridere in quel caso?

5.  Conosce la muscolatura

Tra i 10 motivi per uscire con una ballerina vi è quello che conosce bene la muscolatura umana. E quindi è in grado di capire quali sono i punti di tensione della persona che frequenta e soprattutto di scioglierli con un bel massaggio. E l’intimità che ne nasce è qualcosa alla quale non si dovrebbe rinunciare.

6.  E’ creativa

Friendship Dancing Bonding Beach Happiness Joyful Concept

Su questo non ci piove. Chi sa ballare sa muoversi a tempo di musica e gestire il proprio corpo a seconda della stessa. Una persona che si sa abbandonare alle note e le sa “riprodurre” con il proprio corpo è dotata di fantasia e non è mai noiosa.

7. Sa risolvere i problemi

E’ la capacità di ragionare veloce e l’inventiva che mette nelle sue coreografie che fa della ballerina una donna benedetta da una buona dote di “problem solving“. E questo è un punto davvero importante del suo carattere: non si arrende mai.

8. E’ indipendente

Non è una donna che ama sentirsi costretta: vuole vivere una vita piena e libera.

9.  Ha sempre molta energia

Grazie al costante allenamento è dotata di una energia molto ampia che non impiega solo nel ballo ma in qualsiasi contesto.

10. E’ divertente

Sa divertirsi e divertire. E’ un tipo di donna che ad una festa non se ne sta musona in un angolo senza fare niente, ma approfitta della musica per lasciarsi andare e godere di ogni istante. E questa gioia di vita di solito è in grado di applicarla in altri campi della vita.

 

Lascia un commento