6 cose da imparare dal sesso pessimo

coppia triste

Vi sono almeno 6 cose che si possono imparare dal sesso pessimo, da quella brutta esperienza a letto che ci ha lasciati insoddisfatti e totalmente rimpiangenti l’aver condiviso l’intimità con una persona. Vediamole insieme.

1. Il bere non aiuta

Il bere non aiuta mai a fare sesso. Non è in grado di far scomparire i problemi presenti prima dell’incontro sessuale né di fare vedere le cose meglio di quel che sono. Soprattutto sono uno dei primi impedimenti ad un’erezione recente per l’uomo.

2.  I vanitosi sono pessimi

Gli uomini vanitosi, quelli che si vantano di essere spettacolari a letto non lo sono affatto. E’ matematicamente provato.

3. Azioni e parole sono cose differenti

Di solito quando una persona dice all’altra che farebbe di tutto, è il momento nel quale bisognerebbe accettare che non è affatto così, anzi, l’esatto opposto.

4. Fingere l’orgasmo non aiuta

Ed i questo caso si parla di entrambi i componenti della coppia. Non aumenta la libido o rende più soddisfatti.

5. Scegliere persone coinvolte

Bisogna fare attenzione al partner che rimane fermo in attesa che facciate tutto voi. Lasciatelo proprio perdere se vedete che non recepisce il messaggio.

6. Bellezza vs soddisfazione

Un bel viso, un’apparenza molto impressionante non significa automaticamente buon sesso. Attenzione a non cadere nell’errore.

7. Sesso occasionale, mai orgasmo simultaneo

Mettete da parte totalmente l’idea, difficilmente accade.

8. Sesso nella doccia non sempre perfetto

Serve pratica ed organizzazione. Se così non è il sesso nella doccia è solo un modo per farsi del male. Ed in più modi di quelli immaginabili.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento