Maratona di sesso, come fare

piedi letto

Ogni tanto è bene lasciarsi andare alle fantasie più disparate: affrontiamo quindi il discorso “maratona di sesso”, con i suoi pro ed i suoi contro. E’ davvero fattibile chiudere tutto e tutti al di là di una porta e godersi del tempo con la propria metà senza interruzioni?

Partiamo da un presupposto: è basilare trovare il tempo per abbandonarsi ad una maratona del sesso. Non è un tipo di incontro che può essere raffazzonato all’ultimo momento.  Soprattutto perchè si ha bisogno di una certa comodità e di non essere interrotti. Quindi a meno che non si abbia il modo di liberarsi un intero weekend per prendersela davvero comodo e coccolarsi per bene, il consiglio è quello di andare a spendere un paio di giorni in albergo, dove all’occorrenza si può utilizzare anche il servizio in camera.

Altro consiglio: siate bene idratati ed in buona salute. Per quanto il sesso faccia bene, di certo se avete febbre, o respirate male rischiate semplicemente di contagiare il partner o rovinarvi il divertimento da soli letteralmente “non facendocela”. Un’occasione come questa è anche ottimale per sperimentare con sex toys e altre piccole pratiche che avete sempre avuto in mente di provare e nelle quali non avete mai indugiato.

Il vero scopo di una maratona di sesso non è quella di vedere fino a quante volte si riesce ad avere un rapporto o quanti orgasmi raggiungere. E’ un modo per godere l’uno dell’altro pienamente senza essere disturbati. Ed è qualcosa che bisognerebbe concedersi con libertà.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento