Sesso acrobatico? Solo se preparati

Sesso acrobatico? La raccomandazione è di farlo solo se realmente preparati. Non di rado molti articoli suggeriscono alla popolazione di intraprendere la strada della creatività a letto senza considerare che non tutti hanno la corretta forza fisica.

Non solo: in tutta onestà anche ad averla non è che la maggior parte delle posizioni proposte siano poi tanto fattibili. Non riusciamo a non ridere a pensare al consiglio di fare del sesso orale reciproco in piedi. La classica posizione del 69 che senso ha se fatta in piedi? L’uomo deve tenere il peso della donna e resistere in piedi anche dopo l’orgasmo? Seriamente è come cercare la morte ideale e solo perchè persi nel piacere nel momento in cui si cade a terra e si sperimenta il trauma cranico mortale.

Se ci si vuole dare al sesso acrobatico è bene fare come si fa al circo: prendere le opportune precauzioni contro le cadute. Sulla carta molte di esse potranno effettivamente incuriosire, ma come sempre nel sesso si deve tenere conto sempre della sicurezza: la sua presenza è basilare se si vogliono sperimentare le gioie dell’amore fisico. Soprattutto se si decide di abbandonare il classico per darsi alle sperimentazioni.

Con questo non vogliamo frenare nessuno dal dare spazio alle proprie fantasie a letto. Ma devono essere presi in considerazioni crampi, strappi muscolari e soprattutto per le posizioni in piedi, la rottura del pene dell’uomo. Come per un esercizio ginnico, bisogna essere certi di essere allenati ed attenti se non ci si vuole far male inutilmente.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento