Sesso a tre, quando dire di si?

man lying with two girls

Se si parla di sesso a tre, quando dire di si? C’è un momento giusto? Esiste la situazione perfetta nella quale mandare a quel paese qualsiasi scrupolo e dire: “ok, questa notte voglio divertirmi e lo voglio fare con più di una persona”? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Il primo caso nel quale dire di si? Ed onestamente per noi anche l’unico dal punto di vista etico? Quello di non essere in coppia con nessuno degli altri partecipanti. A livello di stimolazione il sesso a tre è qualcosa di epico in qualche modo, differente dal rapporto sessuale classico (per quanto le diverse posizioni possano portare incredibile piacere, N.d.R.). E’ proprio un modo differente di concepire il sesso, portandolo lontano da un piano relazionale. E’ la ricerca del godimento puro e semplice, privo di barriere e possibilmente dotato di molta carnalità e contatto.

Il secondo caso? Ovviamente se si è entrambi d’accordo nel provare tale esperienza e si sa che ci si può fidare l’uno dell’altro. Non è una pratica di quelle consigliabili per rafforzare la tenuta di una coppia ma verosimilmente se si è sulla stessa linea d’onda non dovrebbero esserci problemi.

L’ultimo caso, sebbene tutt’altro che etico? Quello di sperimentare qualcosa di diverso prima di lasciarsi definitivamente. Unica cosa: non cadete nell’errore di farlo con persone che possano effettivamente significare qualcosa per voi.  E’ incredibile come spesso molte persone cerchino di mettere in atto questa pratica sessuale. A questo punto, se proprio si vuole sperimentare tanto con altre persone, non è più coerente scegliere di partecipare ad un’orgia?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento