10 motivi per uscire con un insegnante di danza

insegnante di danza (1)

Ecco 10 motivi per uscire con un insegnante di danza: l’uomo ideale delle donne è in continua evoluzione. Vediamo quale è l’attrattiva della conoscenza di un individuo “classico” sotto diversi punti di vista. Un ragazzo di questo tipo può rivelare decisamente sorprese interessanti.

1. E’ statuario

insegnante di danza (3)

Anche l’occhio vuole la sua parte ogni tanto e l’insegnante di danza è nel 99% dei casi tonico e decisamente piacevole da toccare. Ha un aspetto davvero statuario: in grado come un’opera d’arte di lasciarti ferma a fissarlo per ore senza sentirti minimamente in colpa.

2. E’ indipendente

insegnante di danza (8)

Prove, provini e tanto allenamento quasi sempre portano il maestro di danza ad allontanarsi e molto dalla famiglia di origine. Questo non significa che abbia rinunciato agli affetti, assolutamente. Ma con molta probabilità vive da solo da moltissimo tempo e sa gestire ogni ambito della sua vita senza avere bisogno di qualcuno che lo segua passo passo in ogni attività.

3. E’ bravo a letto

insegnante di danza (7)

E’ flessibile. Chi danza lo è sempre. E quando si è insegnanti di questa materia si è in grado di gestire sia il proprio corpo che quello delle persone che si hanno accanto. Pensate al kamasutra ed all’intimità attraverso quest’ottica. L’esperienza sarà indimenticabile.

4. E’ affascinante

insegnante di danza (6)

Buona parte del fascino di un maestro di danza viene dal controllo che ha del proprio corpo. E di quello che può esercitare sugli altri. E’ quel dirti cosa fare positivo perché frutto diretto di insegnamento. Si diventa come creta nelle sue mani. E questo piace.

5. Vuole mettere su famiglia

insegnante di danza (5)

L’avere una vita per buona parte nomade o comunque caratterizzata da continui cambiamenti porta l’insegnante di danza a voler cercare una certa stabilità nella vita privata. Non tutti i ballerini o gli appartenenti alla categoria sono farfalloni che aspettando di passare di letto in letto.

6.  E’ divertente

insegnante di danza (4)

Uno dei motivi per uscire con un insegnante di danza risiede nel suo essere divertente: basta davvero un po’ di musica per farlo scatenare. E la confidenza in se stesso che ha man mano accumulato con gli anni esce fuori nella sagacia che esprime e nell’ironia che mette ogni giorno nel far ridere la propria compagna in ogni occasione.

7. Conosce la musica

insegnante di danza (2)

Quando si parla di danza e musica, l’insegnante è qualcuno che sa “sentire” le melodie e che riesce a viverle attraverso il proprio corpo. Non è una novità per chi è insegnante di danza avere una forte cultura in tal senso. Non dobbiamo dimenticare che le coreografie che sono in grado di ammaliarci nascono dalla loro inventiva e dalla loro conoscenza.

8. E’ energico

insegnante di danza (10)

Non sarebbe nemmeno necessario spiegarlo. La loro energia, temprata dall’allenamento è inarrestabile.

9.  Conosce il corpo umano

insegnante di danza (9)

Anatomia e muscoli non hanno segreti per un’insegnante di danza. Sa dove toccare e come farlo. Ed applicato alla propria donna questo si traduce in paradiso terrestre di sensazioni.

10. E’ elegante

insegnante di danza (1)

Non è una questione di vestiti, ma di portamento. L’insegnante di danza è per antonomasia elegante. Le sue linee sono incredibili e potenti. In ogni situazione ed in ogni contesto. Dal più semplice al più formale.

Photo Credits | Julenochek / Shutterstock.com
Photo Credits | Roxana Gonzalez / Shutterstock.com
Photo Credits | Kzenon / Shutterstock.com

Lascia un commento