10 motivi per uscire con un dottore

male medical intern using tablet computer

Ecco 10 motivi per uscire con un dottore o con uno studente in medicina. Bisogna essere pazienti per avere a che fare con la sua turnazione lavorativa, ma è fuori da ogni dubbio che i pregi di una tale relazione superino di gran lunga i difetti.

1. E’ coraggioso

Difficilmente ci si imbatte in un medico che teme le sfide o qualsiasi altra cosa possa capitargli. Bisogna partire dal presupposto che per primo si pone nelle condizioni, proprio grazie alla sua attività, di trovarsi davanti a situazioni che possono condurre a pericoli o che sono frutto di incidenti. E non è qualcosa che i pavidi possono affrontare.

2.  Si prende cura della donna

Il dottore per definizione si prende cura delle persone. Inutile dire che nei confronti della propria donna sarà ancor più tentato di agire in tal modo. E non solo nel momento in cui la stessa è malata a letto, ma in generale nella vita di tutti i giorni. Le attenzioni non guastano mai: alimentano la complicità.

3. E’ sexy

african male doctor

Sarà il classico fascino della divisa. Ma il camice aggiunge a prescindere quel pizzico di attrattiva in più che non guasta mai. Non si tratta di erotismo schietto, ma di quel qualcosa che rende l’uomo più sexy di quello che è naturalmente.

4. Non rimane scioccato

Tra i 10 motivi per i quali uscire con un medico vi è senza dubbio il fatto che difficilmente rimane scioccato da ciò che vede. Quindi non avrà problemi a rimanerci vicino anche nei momenti più particolari della nostra vita. Ci tratterà come Dante trattava Beatrice: con amore e con garbo anche nelle situazioni più particolari.

5. Conosce l’anatomia

Un dottore ha una forte conoscenza di tutta l’anatomia umana. Questo significa che sa bene come gestire qualsiasi parte del corpo. Colto l’indizio? Il sesso con lui di certo non è deludente: sa come toccare e manipolare qualsiasi parte di noi.

6. E’ paziente

Anche la pazienza è una dote che un dottore o uno studente di medicina possiedono di default. Si incomincia partendo dalla lunghezza degli studi fino ad arrivare alla necessità di avere a che fare con la gente. E se si è così nei confronti di estranei è lecito da pensare che con la propria donna la pazienza regnerà comunque sovrana nei rapporti.

7. E’ affascinante

medico (2)

Il dottore nella sua completezza è sempre affascinante: l’aspetto, il modo di porsi, il camice. Sono tanti i fattori che lo rendono attraente e dotato di un fascino, in alcuni casi, quasi di altri tempi.

8. Le sue conversazioni sono epiche

La vita d’ospedale ed il contatto con il pubblico in generale lo portano ad essere protagonista involontario di centinaia di storie differenti. Che quasi sicuramente, quando strane e divertenti, condividerà con la propria donna. E’ un intrattenimento continuo da non sottovalutare.

9. Guadagnano bene

E’ forse una delle motivazioni meno importanti, ma lo stipendio di un medico consente senza problemi, nell’eventualità, di mettere su una famiglia.

10. E’ elegante

Amerà anche vestirsi in tutta dentro casa, ma l’eleganza di un medico è spesso innata: la necessità di apparire convincente ed ordinato sul lavoro lo porta ad avere cura del suo vestiario.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento