Tatuaggi removibili semipermanenti in oro, tutto sul nuovo trend

<> at The Empire Polo Club on April 18, 2015 in Indio, California.

Un tempo i tatuaggi erano considerati un’espressione del proprio stile, una libertà che solamente poche persone potevano concedersi. Oggi sono più che altro uno status symbol, risulta infatti difficile scovare un giovane che nel 2015 non abbia su braccia o gambe un tatuaggio nuovo di zecca. Non tutti però riescono a cedere alla tentazione, molti infatti sono restii per paura degli aghi, del dolore e dell’atto in se. A queste persone che desiderano essere al passo con i tempi, ma hanno paura del “per sempre” suggeriamo dei tatuaggi removibili, in particolare i preziosi semipermanenti in oro.

Tatuaggi semipermanenti in oro, le scelte dei Vip e le tendenze

Qualche anno fa c’erano quelli all’henné, duravano il tempo di una vacanza e regalavano quell’aria tribale che Madonna rese chic con il video di Frozen, alla fine degli anni ’90. L’evoluzione di quel trend sono i tatuaggi temporanei metallizzati che, a loro volta, hanno subito il fascino dei materiali preziosi e per l’estate 2015 sono diventati tattoo d’oro. Come ogni moda che si rispetti anche in questo caso c’è una madrina d’eccezione. Se Madonna consacrò i tattoo all’henné nel 1998, Beyoncé Knowles trasforma in oro, come Re Mida qualunque cosa tocchi e in questo caso si tratta di tatuaggi temporanei. Le immagini dei suoi look boho-chic hanno fatto il giro del mondo attraverso i social network e la stampa e adesso il trend di riempire il corso di tatuaggi temporanei è diventato un vero e proprio life-style. Vi basterà digitare l’hastag #goldtattoo su Instagram per guardare con i vostri stessi occhi e scoprire che, magari, questa potrà essere la vostra nuova ossessione.

tatuaggi oro

Tatuaggi temporanei online, dove trovare i semipermanenti in oro

Come vi abbiamo suggerito prima, digitando su Instagram #goldtattoo un’infinità di immagini comparirà sotto i vostri occhi. Da queste foto potrete trarre ispirazione, ma soprattutto scoprire molti account collegati a siti web che vendono questo tatuaggi semipermanenti in oro. Scriviamo oro e non dorati perchè molti di questi sono veramente preziosi, come quelli proposti da Beyond Jewelry, un ecommerce dedicato ai tattoo temporanei realizzati come veri e propri gioielli. Sharon figlia di due orafi ha deciso di dar vita a dei jewels sottili e delicati come la punta di un pennello, la soluzione si è materializzata sotto forma di tatuaggi semipermanenti in oro. Questi gioielli da applicare e non indossare sono resistenti all’acqua, durano sulla pelle dai due ai quattro giorni e si rimuovono facilmente con un batuffolo di cotone imbevuto in olio d’oliva. Da qualche giorno inoltre il brand ha dato vita ad una collaborazione con Banana Graffiti, brand da poco coinvolto nella creazione di una capsule collection per iBlues. Fenicotteri, palme, frutti tropicali e, ovviamente, banane sono i soggetti realizzati dall’artista Marta Grossi in collaborazione con Beyond Jewelry, dedicati ad un pubblico di giovani donne che desiderano indossare un gioiello sulla propria pelle. Quando si tratta di tatuaggi non permanenti il web offre mille e più soluzioni, vi basterà dare un’occhiata sui maggiori social network per scoprire una miriade di tatuaggi temporanei online e potrete persino scegliere la durata del vostro tattoo removibile.

banana graffiti gold tattoo

Se amate i tatuaggi non perdete i post che seguono, vi appassioneranno!

> Tatuaggi metallici temporanei, cosa sono e quanto costano

> Underboob tattoos, tatuaggi sotto il seno

> Flash metallic tattoo, tatuaggi temporanei per il corpo

Photo Credits | Getty Images; Instagram

Lascia un commento