10 motivi per uscire con una donna tatuata

donna tatuata (9)

10 motivi per uscire con una donna tatuata non sono poi difficili da trovare. Si tratta di una donna davvero speciale e vogliamo mostrarvi perché.

1. Sa sempre cosa dire

donna tatuata (1)

Avete fatto caso che difficilmente una ragazza tatuata ha mancanza di parole da condividere? Profonda nei pensieri e pensierosa, non manca mai di condividere ragionamenti intelligenti. Fateci caso, è quasi sempre così. Con lei le conversazioni non saranno mai noiose, potete scommetterci.

2. Attira l’attenzione

donna tatuata (5)

Attira l’attenzione su di se una donna tatuata e quasi sempre lo fa con eleganza. Come se indossasse un capo particolare ad una festa importante. Il tatuaggio non la definisce ovviamente, ma è in grado di catalizzare il focus su di lei senza che faccia qualcosa di particolare per ottenere tale attenzione.

3. Non si lamenta

donna tatuata (4)

Non si lamenterà per dolori stupidi. Chi si sottopone ad un tatuaggio, soprattutto se lo stesso è sfumato o colorato, è in grado di sopportare egregiamente il dolore. Di conseguenza piccole problematiche non la toccheranno più di tanto. E’ più probabile che il ruolo del lamentoso lo assuma il maschio: si conosce la soglia del dolore degli uomini, vero?

4. E’ ancorata al presente

donna tatuata (8)

Uno dei motivi per uscire con una donna tatuata è che è ancorata al presente. A dispetto di quel che si pensa… essa si concentra sul futuro, ma preferisce vivere il presente pienamente, dando spazio e pelle alle sensazioni. E non è un approccio sbagliato alla vita.

5. Non nasconde nulla

donna tatuata (10)

Di solito il tatuaggio è un’espressione di ciò che la persona pensa e come tale la sua pelle diventa una tela che esprime le sue sensazioni ed emozioni.E’ una sorta di meccanismo di apertura e conservazione allo stesso momento. Se le andrete a genio, ve lo farà sapere, potete esserne certi.

6. E’ sicura di se stessa

donna tatuata (2)

Dell’opinione degli altri non le importa quasi nulla. Tiene alle persone a lei care ed a quello che pensano, ma essenzialmente il suo modo di vivere è caratterizzato da una forte autostima e dalla capacità di riconoscere che vale, a prescindere da tutti. E’ una donna sicura, fatta per uomini sicuri di se stessi che non hanno paura di una donna che sappia farsi valere in ogni contesto.

7. E’ sensuale

donna tatuata (3)

Non c’è nulla da fare: quando la donna è tatuata (anche se vi concediamo che possa dipendere dal disegno) è decisamente più sensuale. Immaginate quanto possa essere bello il tatuaggio su di lei quando la luce soffusa batte sul suo corpo mentre dorme. O generalmente anche quando semplicemente vi sorride. Il tatuaggio aggiunge sempre quel qualcosa in più.

8. E’ idealista

donna tatuata (7)

Di solito chi decide di marchiarsi la pelle a vita con un tattoo è caratterizzata da forti ideali, crede con tutta l’anima e si adopera per la sua idea. Senza porsi troppo problemi.

9. E’ ribelle

donna tatuata (6)

Una donna con dei tatuaggi è una donna che se ne frega di quello che gli altri possono pensare e che spesso ama vivere la vita al massimo, ribellandosi a quelle che sono tipicamente le costrizioni della società.

10. Non ha rimpianti

donna tatuata (9)

Una donna che si fa un tatuaggio apprezza il ricordo stesso che pone sulla pelle praticamente a vita. Non rimpiange quindi nulla di quello che fa ma spesso lo celebra.

Photo Credits | pio3 / Shutterstock.com
Photo Credits | Aleksandra Kovac / Shutterstock.com
Photo Credits | Warren Goldswain / Shutterstock.com
Photo Credits | Anna Maltseva / Shutterstock.com

Lascia un commento