Flash metallic tattoo, tatuaggi temporanei per il corpo

I tatuaggi metallici temporanei sfoggiati dalle celebrities al Coachella Festival sono una delle maggiore tendenze glamour dell’anno.

 

Vi piacciono i tatuaggi, ma non siete proprio convinte che facciano per voi e non ve le sentite proprio di portare sulla pelle un segno indelebile per tutta la vita? I flash metallic tattoo sono esattamente quello che fa per voi: si tratta di tatuaggi temporanei, di cui sentiremo spesso e volentieri parlare a partire da questa estate. Realizzati soprattutto nei toni dell’argento e dell’oro (come quelli della Flash Tatoos), i flash metallic tattoo sono stati una delle tendenze più viste al Coachella Festival, il celebre festival musicale che si tiene in aprile a Coachella Valley e che come ogni anno detta legge (almeno in parte) in materia di trend.

 

I flash metallic tattoo sono perfetti sulla pelle abbronzata e possono essere applicati praticamente in ogni parte del corpo, dalla schiena alla braccia, dal polso al collo, alle mani, indossando tatuaggi a forma di veri e propri gioielli, come anelli, collane o bracciali.

Esistono anche flash metallic tattoo con le scritte magari da applicare sulla schiena o sull’avambraccio.

SUMMER SHINE COLLECTION DI DOLCE E GABBANA 2015

A differenza dei gioielli però hanno la caratteristica di essere decisamente più trend al momento per cui non resta che provarli e decidere i vari abbinamenti da sperimentare. Come si indossano?

 

Praticamente funzionano un po’ come i vecchi-nuovi tatuaggi per bambine: è sufficiente utilizzare un po’ d’acqua e una spugna, poi effettuare una leggera pressione sulla pelle.

TATUAGGI METALLICI TEMPORANEI: CHE COSA SONO E QUANTO COSTANO

Per rimuoverli è necessario invece passare un batuffolo di cotone imbevuto con un po’ di olio per il corpo e il gioco è fatto.

 

Attenzione però perché i flash metallic tattoo durano sono qualche giorno (da 1 a 6 in base alla qualità del tatoo e al posto dell’applicazione) e l’effetto è irrimediabilmente destinato a scomparire con il contatto con l’acqua. 

Photo credits: Flash Tatoos

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *