Come nascondere la frangia, 3 idee eleganti

Avete tagliato la frangetta e adesso vi siete pentite? Nessun problema è irrimediabile e oggi vi suggeriamo 3 modi carini per nascondere l'odiosa frangetta che non vi piace più...

Vi siete pentite di aver tagliato la frangetta? Niente paura. Nasconderla può sembrare difficile ma non è impossibile. Munitevi di accessori per capelli, qualche forcina e un pizzico di pazienza e con poche mosse avrete eliminato la frangetta che non vi piace più. Un cerchietto è sempre una buona idea. E’ un accessorio per capelli molto di moda e funziona sempre, sia in occasioni giornaliere che in occasioni speciali, basta saperlo scegliere e abbinare ai capelli sciolti oppure a un raccolto morbido.

Se la vostra frangetta è abbastanza lunga, dividetela in due e fatela diventare un ciuffetto laterale. Se invece volete un look bon-ton, potete fissarla di lato con qualche forcina oppure portarla completamente indietro e fissarla al centro della corona della testa. E che ne direste di un intreccio o di un torciglione? Afferrate la frangetta, portatela di lato e arrotolatela, oppure intrecciatela. Un tocco di lacca e il look è finito!

Photo Credit| Total beauty

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *