Carnevale, tre idee di Clio make up – tutorial –

Maleficent

Come truccarsi per una festa in maschera in occasione del Carnevale? Se siete ancora indecise sul da farsi, ecco tre tutorial di Clio per realizzare tre diversi make up da abbinare al vostro costume.

 

Make up Elsa di Frozen

clio carnevale elsa

 

Se vi è piaciuto Frozen e il look super glamour di Elsa, la regina delle nevi ecco come replicare il suo trucco. Il make up occhi è interamente giocato sui toni del viola e del fuxia arricchito da una spessa linea di eyeliner. Abbinate un bel rossetto rosa e l’immancabile treccia laterale.

Make up maschera d’argento

 

Puntate sul make up maschera d’argento per realizzare un trucco che non passerà inosservato e che potrete abbinare anche a un semplice total black look senza necessariamente ricorrere a un costume vero e proprio. Realizzata nei toni del rosa e dell’argento, la vostra maschera potrà essere ulteriormente arricchita dalle ciglia finte e una linea sottile di strass che potrete applicare con la stella colla per le ciglia finte.

clio carnevale

Make up Maleficent

 

Ancora un personaggio Disney cui ispirarvi a Carnevale: stavolta si tratta di Maleficent. Per realizzare un make up alla Maleficent, Clio ha puntato sul contouring, un rossetto molto dark enfatizzando gli occhi.

COME FARE LE CORNA DI MALEFICENT

Il tocco in più? Le corna del personaggio realizzate sulla fronte con glitter rossi e verdi.

Lascia un commento