Lory Del Santo rivela il suo sogno erotico

Lory Del Santo

Ancora state cercando di riprendervi dalla fine della seconda stagione di “The Lady – L’odio passionale” ma Lory Del Santo continua a regalare perle.

Intervistata dal settimanale Nuovo la regista, sceneggiatrice, fotografa, truccatrice e tutto quello che vi viene in mente si possa fare su un set, ha parlato di Matteo Renzi. Ebbene per Lory Del Santo ha un certo “appeal erotico” e questo non ce lo saremmo mai aspettati. Fidanzata con Marco Cucolo, molto ma molto più giovane di lei, Lory Del Santo non si preclude di certo nuove opportunità ed ama circondarsi da uomini abbronzati e palestrati, come si vede nella sua web serie diventata trash-fenomeno. Infatti  Matteo Renzi non appartiene affatto a quella categoria di uomini, eppure il suo fascino ce l’ha e Lory ve lo spiega:

Trovo che Matteo Renzi sia una persona esteticamente molto piacevole, anche se dovrebbe curarsi di più. Ha comunque un suo appeal erotico. Gli servirebbe soltanto andare in palestra almeno tre quarti d’ora al giorno: sono sicura che, grazie al fitness, il suo aspetto migliorerebbe e lui potrebbe sfruttare al massimo le sue potenzialità. Anche a livello estetico, il nostro presidente del Consiglio dovrebbe esprimere meglio il suo potere, mostrando di essere un uomo forte. Temo che non abbia tempo per andare in palestra; però, se dimagrisse 5 o 6 chili, gli si asciugherebbe il viso con ottimi risultati.

Lascia un commento