Barbara D’Urso su Matteo Renzi: “E’ un bel ragazzo”

Barbara D'Urso e Matteo Renzi

Il risultato è stato quello che avevano previsto: Barbara D’Urso e Matteo Renzi si sono accaparrati le prime pagine di tutti i giornali e tante, tante chiacchiere dopo l’ospitata del Premier a Domenica Live.

L’intento è decisamente riuscito e Barbara D’Urso è stata interpellata in merito all’intervista nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, dove non ha nascosto di apprezzare Matteo Renzi come uomo:

Renzi è un bel ragazzo, con la faccia pulita, è simpatico, molto simpatico e intelligente. Ha solo un difetto grandissimo,per quanto mi riguarda. È sposato e ha tre bambini.

Barbara D’Urso uscirebbe volentieri con lui, ovviamente se non fosse già sposato e sistemato:

Sposarlo è un parolone. Però, se non fosse sposato sarebbe un bel ragazzo col quale andare al cinema. Ma fortunatamente ha una moglie, che credo sia anche molto fica, che ha sempre il sorriso.

Carmelita si è anche fatta un selfie con il Presidente del Consiglio, in molti l’hanno criticata per questo e per il fatto di avergli dato del tu ma “ci conosciamo da tre anni, ci è venuto naturale”, ha spiegato lei e poi ha aggiunto:

Era in grande forma, direi che eravamo divertenti insieme. Forse dovremmo condurre una trasmissione insieme.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento