Barbara D’Urso e il selfie con Matteo Renzi

Barbara D'Urso e Matteo Renzi

Barbara D’Urso ieri ha segnato un altro colpaccio ospitando in studio il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, concludendo l’ospitata con un selfie con tanto di duckface.

E’ stata una chiacchierata incentrata sulla politica, Barbara D’Urso ha cercato di far spiegare a Matteo Renzi quali sono le sue intenzioni per il prossimo futuro, però in maniera che il messaggio potesse arrivare a tutti. I due sono stati molto confidenziali, lui è arrivato in camicia bianca con maniche arrotolate ed ha continuato a ribadire i concetti espressi già nei giorni scorsi, sui famosi 80 euro, le riforme della sanità.

Poi Barbara D’Urso ha deciso di pubblicare la foto con Matteo Renzi ed è esploso il putiferio. Già generalmente non riceve commenti del tutto positivi, collezionandone oltre tremila, contro i poco più di trecento ottenuti pubblicando la foto con Nino D’Angelo. Gli utenti la accusano di ipocrisia, criticano lei, criticano l’operato di Renzi, ne hanno davvero per tutti. Qualcuno scrive “Quanta falsità tutta in una foto..“, altri commentano a livello più tecnico o si lamentano di non avere un lavoro o uno stipendio adeguato, c’è chi critica il premier per la sua scelta di andare in tv: “Continua a fare Selfie in giro invece di andare dove ci sono problemi veri bravo …. Vergogna !!!“. Comunque sia e chiunque ci sia, la polemica è servita!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento