3 modi per capire se è l’uomo giusto

3 modi capire uomo giusto

Per quanto la donna debba essere sempre libera e felice, questo non significa che possa scegliere per lei un uomo che la renda felice. Tutto ciò però presuppone che si scelga in modo adeguato, seguendo sì il cuore, ma senza diventare lo zimbello di se stessi se questo porta nella direzione sbagliata. Ecco quindi 3 modi per capire se è l’uomo giusto.

1) Vi mette al centro dell’attenzione

Se quando siete insieme una delle sue più grandi preoccupazioni è la vostra salute ed il vostro benessere, potete stare tranquille: non è un menefreghista che sta con voi solo per il sesso. Sono le attenzioni a fare la differenza ed è facilmente notabile la differenza tra quelle fatte per entrare nelle grazie di una persona e quelle invece sentite con il cuore.

2) Vi sta sempre ad ascoltare

Sembra un cliché, ma capite se un uomo ci tiene a voi se vi sta ad ascoltare. Anche quando iniziate, in piena sindrome premestruale, ad arrabbiarvi per un nonnulla ed a parlare di cose senza senso o importanza. Nemmeno noi donne ci sopportiamo in quel periodo del mese. Se esiste un santo che ce la fa, bisogna tenerselo stretto. E’ amore.

3) Sopporta i vostri parenti

E in questo caso quando utilizziamo la parola “parenti” intentiamo l’intera pazza famiglia. Chi sopporta feste piene di ragazzini urlanti e persone che parlano di cose socialmente inopportune a tavola mentre si mangia (succede sempre così) di sicuro lo fa perchè vi ama, non c’è dubbio.

Chi fa tutto ciò non può non essere l’uomo giusto.

 

Lascia un commento