5 modi per soddisfare una donna

coppia che si diverte a letto insieme

La donna deve essere amata, corteggiata e soddisfatta a letto. Quando si vuole stare con lei sono questi gli obiettivi che si devono raggiungere. Oggi vogliamo chiamare in causa il sesso e raccontarvi 5 modi per soddisfare una donna.

Durata è importante

I problemi fisiologici sono comprensibili e vanno affrontati. Sia in un senso che in un altro. Ma una durata ragionevole deve essere assicurata affinché la donna possa godere di un rapporto sessuale soddisfacente. Insomma due minuti non sono sufficienti.

Fatela eccitare

La lubrificazione è importantissima per far soddisfare una donna: senza di quella difficilmente la donna prova piacere. Lo stress, la stanchezza, ed alcuni farmaci rischiano di renderla “asciutta”. Se avete problemi nel gestire il tutto, utilizzate un lubrificante.

Non tirare in ballo l’esperienza

Essere stato con tante donne non dà punti esperienza nell’approccio alle donne.Si può essere stati con molti esponenti del sesso femminile ed ancora non aver capito come gestire il piacere delle donne, mentre al contrario una persone che non ha mai fatto sesso potrebbe rivelarsi un adone.

Le mosse devono essere quelle giuste

La clitoride non è un tamburello ed i capezzoli devono essere trattati con la giusta manualità. Le mosse ad effetto non sempre riescono bene, anzi spesso rischiano di ridicolizzare l’uomo e rovinare il rapporto di coppia, soprattutto a livello sessuale.

Non si tratta di un porno

Fate attenzione a come gestite le parti intime di una donna: prendete il vostro tempo per esplorarla con attenzione. L’obiettivo è procurarle piacere,  non utilizzarla come oggetto di sfogo.

Photo Credits | Lucky Business / Shutterstock.com

Lascia un commento