I 5 consigli di coppia più efficaci del 2014

Fare funzionare una coppia è un lavoro ed un piacere continuo. E' possibile funzionare se ci si rispetta e ci si ascolta. Ecco i nostri consigli.

Il 2014 ha portato forse un po’ più di saggezza in ognuno di noi, soprattutto per ciò che concerne le relazioni e il rapporto di coppia. Tra affetti e sesso ecco quelli che sono stati i consigli migliori regalati nel corso dell’anno. Quelli che vi invitiamo a seguire anche ora.

1) Sesso sicuro

Bisogna sempre pretendere dei rapporti protetti per il bene della propria salute. Non bisogna incorrere nell’errore di abbassare la guardia, soprattutto se non si conosce bene la persona con la quale si sta avendo del sesso occasionale. L’uso del preservativo è importante.

Sesso, perchè pretendere rapporti protetti

2) Riconquistare l’amore perduto

A tutti capita di compiere degli errori.Farlo in amore può portare a conseguenze dolorose per entrambe le parti. Lottare per ricostruire è contemporaneamente un vostro diritto e dovere e va fatto con accortezza.

4 cose da fare per riconquistare la persona che si ama

3) Palline Ben Wa

Nel corso dell’anno vi abbiamo consigliato di utilizzare diversi tipi di sex toys.Questo è uno di quelli effettivamente utili, sia per il vostro organismo che per il piacere.

Palline ben wa, piacere ed utilità

4) Primo passo nel fare pace

Quando si discute lo si fa sempre perchè si tiene all’altra persona. Talvolta si dicono cose che non si pensano, cose cattive. Bisogna comprendere quando fare pace.

Liti di coppia, perchè fare il primo passo

5) Sapere valorizzare la coppia

Talvolta bisogna solo staccare la spina e godersi la persona amata. In modo tale da creare una bolla di benessere per entrambi nella quotidianità.

10 consigli per combattere la routine nella coppia

Photo Credits | sivilla / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *