4 consigli per il sesso in vacanza

Si può vivere in maniera avventurosa il il sesso durante l'estate condividendo tante piccole esperienze eccitanti e divertenti.

Sesso in vacanza: tre parole che rappresentano il pensiero fisso di molte persone ma che devono rappresentare un rapportarsi sincero e ben fatto per essere piacevoli e godibili. Abbiamo per voi 4 consigli da seguire.

1. Sesso sicuro

E’ la prima cosa da fare se si intende vivere al massimo la propria esperienza estiva, soprattutto a livello interpersonale. Amore estivo, avventura o sesso occasionale: il preservativo deve essere sempre un must per ciò che concerne il coito. A prescindere dalle intenzioni.

2. Niente esibizionismo

E’ la prima cosa: l’ormone in vacanza tira e non sempre ci si rende conto di quel che si fa. Ma il rispetto per le persone non deve essere mai dimenticato: quindi evitate di fare sesso in spiaggia apertamente davanti a tutti. Scegliete magari dei posti appartati in orari specifici dove non rischiate di incorrere in altre persone.

3. Leggete romanzi hot

Quello di leggere romanzi hot è un ottimo preliminare. Che d’estate conquista un posto tutto suo per ciò che concerne le attività erotiche che una coppia o due persone che si sentono attratte l’una dall’altra possono fare. E’ un crescendo di eccitazione e interesse che nasce.

4. Non abbiate paura di scoprirvi

Non abbiate paura di scoprire voi stesse in ogni senso. Sia dal punto di vista del vestiario che da quello umano. Non si può pensare di fare del sesso in vacanza senza giocare un pochino con se stesse. Come si fa a vivere un rapporto in modo soddisfacente se non ci si lascia andare un pochino?

Photo Credits | Ditty_about_summer / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *