4 cose da fare per riconquistare la persona che si ama

Vi sono dei passi quasi obbligati da intraprendere se si vuole riconquistare la persona amata. Vediamoli insieme.

 La vita è particolare: spesso ci porta a compiere delle azioni che non vorremmo, o più semplicemente e tipicamente umano facciamo degli errori che ci portano a dividerci dal partner. Vediamo insieme 4 cose da fare per riconquistare la persona che si ama.

1) Dare il giusto spazio

Può sembrare un controsenso, ma se avete sbagliato e volete riconquistare la persona amata, dovete anche capire quando rifarvi vivi e provare a ricostruire. Il momento deve essere questo giusto: se avete ferito qualcuno, dovete dargli anche il giusto tempo per darvi nuovamente spazio

2) Parlate sinceramente

Una volta che siete sicuri di poter contare sulla sua attenzione dovete essere sinceri fino all’osso. Spiegate il perchè dei vostri gesti e delle vostre azioni. Se non avete fatto nulla di quasi irreparabile (leggasi tradimento), già siete in un certo vantaggio rispetto a chi ha tradito la fiducia della persona amata. Attenzione, questo non significa che sia più facile.

3) Grandi gesti e piccole attenzione

Queste due cose non sono in contrasto tra loro. Se volete riconquistare la persona amata e mostrarle quanto tenete a lei sono necessari grandi manifestazioni di amore, ma anche tante piccole attenzioni che facciano capire a chi si è sentito trascurato o a chi se ne è andato che da questo momento in poi tutto cambierà e non vi sarà nessun problema.

4) Acconsentire ai progetti comuni

Se la rottura è arrivata per via delle mancanza di impegno da parte vostra è necessario che comprendiate che essere presenti e pronti ad una partecipazione reale di coppia è basilare.

Photo Credits | wavebreakmedia / Shutterstock.com

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *