I peggiori vicini di casa vip del 2014

Justin Bieber

Vicini di casa vip da evitare? Esistono anche quelli. Nonostante ci sia molta gente che sarebbe curiosissima di vivere fianco a fianco con le star di Hollywood, alcune sono poco raccomandabili.

A dirlo è Zillow, che ha condotto un sondaggio tra la popolazione statunitense dai 18 anni in su ed è emerso che il miglior vicino di casa del 2015 è Jimmy Fallon, tutti amano il celebre conduttore mentre nessuno vorrebbe vivere accanto a Justin Bieber. I risultati del sondaggio parlano chiaro e sono stati i più numerosi della storia con il 34% delle persone che non vorrebbero mai la popstar canadese come vicino di casa. Il tutto a causa della cattiva reputazione che si è via via costruito, per i festini fin troppo rumorosi… e per aver lanciato uova contro l’abitazione del suo vicino a Calabasas, che poi ha dovuto risarcire abbondantemente.

L’anno scorso i peggiori vicini di casa erano Kim Kardashian e Kanye West e quest’anno hanno perso solamente una posizione, perché sono sul secondo gradino del podio, seguiti da Miley Cyrus, Donald Trump e Alec Baldwin.

A trionfare è Fallon, che riscuote sempre più successo dal pubblico e appare come il vicino di casa ideale.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento