Verde menta, il colore dell’autunno 2014

verde menta

La bella stagione del 2014 si è distinta soprattutto per l’utilizzo smodato dei colori pastello. Questo trend sembra essere destinato a vivere ancora nei nostri guardaroba, in particolare ci riferiamo al romanticissimo verde menta. Perfetto con l’abbronzatura estiva, ma divino con la pelle autunnale che sta per schiarirsi in vista dell’inverno.

verde menta 1

Non ci sono più le mezze stagioni, niente di più vero! Anche il nostro guardaroba ne risente e così ecco nascere dei mix and match stagionali, con gambe in bella mostra e shorts anche in autunno.  In effetti abbiamo sfoggiato gli shorts per tutto l’inverno e nei mesi estivi ci stiamo dedicando alle long skirt, quindi è giusto pensare che in autunno torneremo ai nostri amati pantaloncini.

hmprodiii

Asos propone quelli con bordino smerlato in un freschissimo verde menta, da abbinare ad una comoda felpa che possa coprirci dai primi freddi. Sempre dal sito web di shopping online una proposta bon-ton, la camicia squadrata con maniche corte.

image3xxl

H&M pensa a tutte quelle donne che soffrono il freddo sin dai primi giorni d’autunno, proponendo una maglia ed un cardigan traforati. Entrambi morbidissimi, color verde menta, da abbinare a qualcosa di scuro per la sera e qualcosa di luminoso durante le ore del giorno.

 

Lascia un commento