Uomini e Donne: Claudia Montanarini accusata di stalking, parla l’ex marito

le sorelle montanarini

E’ stata uno dei volti di “Uomini e donne”, ma ultimamente Claudia Montanarini ha fatto parlare di sé per motivi decisamente meno futili.

Tempo fa aveva accusato il marito Daniele Pulcini di averla maltrattata e di violenza domestica, ma qualche giorno fa la donna è stata arrestata con l’accusa di stalking. Claudia Montanarini infatti ha iniziato a perseguitare e minacciare una donna che aveva identificato come l’amante del marito, dal quale viveva separata ormai da tempo. Pulcini ha rilasciato un’intervista su Repubblica per fare un po’ di chiarezza:

Claudia ha un carattere difficile. È una donna sanguigna. Nel bene e nel male. È sempre stata molto gelosa e aggressiva.

Daniele Pulcini ha negato le violenze sulla donna ed ha spiegato anche:

Non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Nel processo contro di me è emerso che lei mi ha accoltellato perché io non ero convinto di volerla sposare, che mi ha distrutto una Ferrari con un ferro da camino scrivendo sopra con una chiave ‘bastardo’.

La donna che è finita in questa vicenda e che è stata vittima di stalking però non denuncerà la Montanarini:

Ho cercato di convincere la mia amica a non denunciarla, per evitare ai miei figli e alla loro madre tutto quello che sta succedendo oggi.

Lascia un commento