Parola d’ordine midi, il successo delle gonne sotto il ginocchio

Il trend della stagione autunno/inverno 2014-2015 è la gonna midi! Quali sono i modelli più in? Cosa sceglieremo durante i mesi più freddi?

L’estate 2014 ha visto trionfare nei nostri guardaroba, in strada e nei locali, le long skirt. Le abbiamo indossate anche noi e ve ne abbiamo già parlato, ma adesso è giunto il momento di concentrarsi sugli acquisti perfetti per la stagione autunno/inverno 2014-2015.

La parola d’ordine per avere un outfit giusto in questa stagione fredda che sta per arrivare è certamente Midi. Gonne sotto il ginocchio, capi che fino ad un paio fa non avremmo mai indossato, indumenti che avremmo potuto associare solamente all’idea di rappresentare una suora laica e che adesso diventeranno il must-have di stagione.

Gonne lunghe ma non troppo, ben accoppiate a sneakers, biker boots o slip-on. Nella parte superiore maglioncini modello maschine, camicie trasparenti e giubbotti in pelle (o ecopelle) per un effetto grunge anni ’90. Zara e Mango propongono diversi modelli di gonna midi, da quelle plissettate ai capi in pelle, passando per trasparenze e ricami. Basta solo scegliere la propria preferita, anche se questa moda non andrà a vantaggio delle donne meno alte.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *