Sposarsi alle Seychelles: il fascino di un matrimonio all’estero

CSSC tramonto Romance

Se avete in mente un matrimonio esotico e romantico, in una location assolutamente inusuale, potreste prendere in considerazione l’idea di un matrimonio in un isola tropicale. Organizzare una cerimonia di questo tipo non è difficile: basta rivolgersi alle giuste strutture alberghiere, quelle che sono organizzate per gestire eventi di questo tipo.

Organizzare un matrimonio in un’isola tropicale è abbastanza semplice. Innanzitutto rivolgetevi alla struttura alberghiera che vi piace, e che consente le cerimonie civili. Alle Seychelles potreste rivolgervi al Coral Strand Smart Choice Hotel che vi metterà a disposizione quanto serve per il rito, la consulenza di un wedding planner, le decorazioni floreali per la stanza, uno sconto sul soggiorno della luna di miele e una cena a lume di candela.

Avete in mente una cerimonia intima con voi due in riva al mare? Potrete avere un rito intimo e romantico. Se invece pensate di desiderare qualcosa di più fastoso questi hotel vi assicurano la possibilità di ospitare al meglio anche i vostri ospiti con un banchetto di nozze organizzato in tutti i dettagli e camere per tutti i gusti. A disposizione degli sposi ci sono anche le Junior Suite per ogni esigenza.

Il matrimonio contratto alle Seychelles ha validità anche in Italia, purchè al ritorno sia registrato nel comune di residenza degli sposi. Le coppie devono solo presentare semplici documenti: certificato di nascita, passaporto valido per l’espatrio, dichiarazioni che attestino la totale mancanza di impedimenti a contrarre matrimonio (in lingua inglese o francese).

Photo Credit| Thinkstock

1 commento su “Sposarsi alle Seychelles: il fascino di un matrimonio all’estero”

Lascia un commento