Fabrizio Corona assolto per l’evasione fiscale

Fabrizio corona

Condannato a diversi anni in più per la sua pericolosità sociale, Fabrizio Corona è stato in realtà definito “detenuto modello” dal suo avvocato.

L’ex re dei paparazzi dovrà scontare 14 anni e 2 mesi per tutte le condanne accumulate ma ieri è stato assolto per l’accusa di evasione fiscale. Un piccolo passo che porta un minimo di positività alla sua storia: nonostante non sia mai stato un personaggio esemplare, Fabrizio Corona ha ricevuto una condanna che ha suscitato molte polemiche e che sembra esagerata perfino per uno come lui.

E’ arrivato in Tribunale con i capelli lunghi e la barba curata ed è riuscito a dimostrare di aver pagato le tasse nel periodo di tempo in cui l’accusa sosteneva che non avesse versato un milione e trecentomila euro. Fabrizio Corona e i suoi avvocati sono riusciti a dimostrare che invece erano stati versati più di settecentomila euro di tasse e così l’accusa è crollata.

Ne ha gioito Gabriella Corona, madre del detenuto, che da tempo ormai si aspetta che la giustizia sia da considerarsi realmente tale:

Oggi è stata fatta giustizia, spero che presto si risolvano le cose, da oggi sono più fiduciosa nella giustizia.

//

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento