Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona

Fabrizio corona

L’incubo di Fabrizio Corona in carcere non finirà molto presto, la Corte di Cassazione ha confermato la sua condanna a 15 anni per alta pericolosità sociale.

A tal proposito è intervenuta la madre, Gabriella Corona, per denunciare quest’ingiustizia:

Sono sempre più indignata come mamma da questa situazione scandalosa. Si continuano a riportare notizie false. Fabrizio non ha 15 anni da scontare, ma ne avrebbe 9 e già una parte di questi 9 li ha scontati. Poi questa è una conferma della Cassazione di un provvedimento che è stato preso 3 anni fa. Inoltre queste motivazioni sono allucinanti e non possono riguardare mio figlio. E’ un’ingiustizia nell’ingiustizia, ancora dobbiamo leggere che mio figlio è un criminale. Mio figlio non ha nulla di criminale, ha fatto tanti errori, ha commesso dei reati che secondo me non sono tanto gravi da meritare tanti anni di galera. Se la sorveglianza speciale è stata fatta a mio figlio, cosa faranno a queste persone che adesso sono indagate, poi spero processate, poi spero condannate? Gliela daranno a questi politici che ci hanno governato?

Durante la trasmissione “Le amiche del sabato” è intervenuto anche Lele Mora, che in passato ha avuto un forte legame con Fabrizio Corona:

Non era un momento solo dorato il nostro, ma di grande lavoro. Mi ha fatto un effetto brutto che la Cassazione abbia confermato questi anni che Corona non si meritava, non ha ucciso nessuno e non ha fatto niente di male. La sua era un’agenzia fotografica, che vendeva cose che erano sul mercato. Era un po’ pazzerello, ma Fabrizio è un po’ bipolare, forse la mamma lo sa e lo capisce bene. A momenti era meraviglioso, a momenti pensava solo ai soldi. Ma non è un criminale.

E si continua a parlare anche dei disturbi della personalità di Fabrizio Corona, che Lele Mora ha definito bipolare. In ogni caso una sentenza così importante è stata considerata da tutti eccessiva, perché per quanto Corona meritasse di essere legalmente punito, azioni peggiori hanno ottenuto condanne decisamente più ristrette.

La notizia della condanna a 15 anni, in ogni caso, è stata smentita direttamente dai legali di Corona.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento