Costantino Vitagliano su Fabrizio Corona: “È un genio”

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano può essere considerato il re assoluto dei tronisti di Uomini e Donne, ma adesso molte cose sono cambiate nel suo percorso.

Attore protagonista della web serie trash-cult The Lady di Lory Del Santo, Costantino Vitagliano è stato ospite di Piero Chiambretti a Grand Hotel Chiambretti, dove ha parlato del suo rapporto con Lele Mora e Fabrizio Corona, che considera un genio.

Conosco Fabrizio Corona da tanti anni, la sua genialità lo ha portato dov’è adesso. Bisogna accettare quello che è successo. Lo sa lui cos’ha fatto. Quello che ha scelto di fare nella vita lo sanno tutti.

In passato si è parlato molto del rapporto tra l’ex tronista e Lele Mora, dal quale si è allontanato dopo la sua esperienza in carcere:

Non abitavo con lui, avevo degli appartamenti nel palazzo dove lui viveva. Abitavo da un’altra parte e anche Corona. Noi presenziavamo solo ai suoi pranzi e cene. Veniva anche lei, Chiambretti. Mi sono allontanato nell’ultimo periodo dei suoi casini perché ho capito che non c’era più lui con la testa e non mi poteva più seguire e dare l’appoggio di cui avevo bisogno per la mia carriera.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento