Lele Mora su Fabrizio Corona: “Pensa solo ai soldi”

Lele Mora

Lele Mora è tornato a parlare ai microfoni di M20 intervistato da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo e come sempre tra gli argomenti più gettonati c’è il suo rapporto con Fabrizio Corona.

Lele Mora non si è fatto problemi a parlare dell’ex amico, con il quale aveva un rapporto molto stretto. Ha spiegato di non averlo più visto nè sentito dal 2009, quando gli scrisse una lettera molto dura. Lele Mora racconta anche di uno “sgambetto” professionale fattogli da Corona sulla gravidanza di Aida Yespica. Ma questa è acqua passata, parlando del presente Lele Mora è molto scettico sul cambiamento di Fabrizio Corona, da poco uscito in pubblico per presentare il docufilm su una parte della sua vita. Mora ha rivelato che nonostante sia nella comunità di Don Mazzi, Corona non rinuncia a quanto aveva prima e continua ad andare dal chirurgo, anche se non più da Giacomo Urtis, gettonatissimo tra i vip nostrani.

Come se non bastasse, Lele Mora ha dichiarato anche di non credere nel cambiamento di Fabrizio Corona, tutt’ora troppo legato ai soldi, la sua vera ossessione e forse la causa principale dei suoi problemi. L’ex agente dei vip si è scagliato anche contro Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia definendoli “pennivendoli”. Del secondo ha addirittura dichiarato “gli sputerei in un occhio”, perché Parpiglia sarebbe rimasto al suo fianco quando si trovava in carcere per poi guadagnarsi l’esclusiva. Il giornalista promette l’intervento degli avvocati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento