Fabrizio Corona, prima uscita pubblica per presentare “Metamorfosi”

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

A Don Mazzi l’idea di un film su una parte della vita di Fabrizio Corona non è piaciuta, ma è successo comunque e lo scorso 8 settembre a Milano è stato presentato “Metamorfosi“.

Il film racconta un periodo che va dal 2011 al 2012, l’anno in cui Fabrizio Corona è stato arrestato dopo una rocambolesca fuga che l’ha portato fino in Portogallo. Ad attenderlo ovviamente c’era molta gente, tra cui l’amico Gabriele Parpiglia, il giornalista di Chi ha pubblicato uno scatto che mostra Corona durante la sera della presentazione. Alla fine della proiezione Fabrizio ha voluto ringraziare il Magistrato che gli ha concesso il permesso di uscire dalla comunità ed ha voluto dedicare un messaggio positivo al figlio Carlos, avuto da Nina Moric e presente in sala, dicendo “Oggi mi è stata data la possibilità per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e ce la posso fare“.

Ivano Giuseppe Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ha spiegato inoltre:

L’uomo che è adesso è diverso da quello che avete conosciuto. Questo è il suo lavoro. Questi i suoi amici. La serata fa parte del processo di reinserimento nella società.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento