Fabrizio Corona ha incontrato il figlio Carlos

Gabriella Corona

Ancora molta gente si batte per Fabrizio Corona sostenendo che la sua pena sia stata ingiusta se comparata a molte altre e in prima linea c’è sua madre, Gabriella Corona.

La donna è protagonista di un servizio sul settimanale Chi in cui cerca ancora una volta di spiegare che Fabrizio Corona non sta vivendo bene la sua esperienza in carcere, è molto provato e spera di ottenere la grazia parziale, continuando a scontare la sua pena in via alternativa:

So che mio figlio sta male. Basta! Non ce la faccio più a urlare il mio dolore. Se il tribunale dovesse accogliere la proposta, Fabrizio fin da subito può essere trasferito in una comunità o rimanere a casa. Continuando a scontare la pena, sia chiaro, ma attraverso un percorso di riabilitazione e di cura. Tutto questo in attesa della domanda di grazia parziale, che potrebbe annullare parte della pena, ovvero due anni e mezzo. Se tutto ciò dovesse accadere, sarò la donna più felice del mondo.

Gabriella non si arrende ma ancora le cose non sono cambiate. Prima di Natale, però, Fabrizio Corona ha finalmente avuto la possibilità di incontrare Carlos, il figlio che ha avuto da Nina Moric:

Fabrizio sta male e mi piange il cuore. Per fortuna poco prima di Natale ha visto suo figlio Carlos. Una luce in mezzo a tanta ombra.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento