Sciroppo di Yacon per dimagrire velocemente

yacon

Avete mai sentito parlare dello sciroppo di yacon per dimagrire velocemente e non riacquistare i chili persi per strada? Secondo le testimonianze di chi lo ha provato, lo sciroppo di yacon è da considerare davvero miracoloso e assolutamente da utilizzare per coloro che lottano contro qualche ciccia di troppo.

Lo yacon è un tubero simile alla patata che si coltiva prevalentemente nella Cordigliera delle Ande e ha molteplici proprietà: tra le tante anche quella di fare perdere peso in modo naturale. E’ ricco di prebiotici che, a differenza dei probiotici, sono sostanze zuccherine non assimilabili dall’intestino che facilitano il proliferare di batteri buoni. Ma in che modo lo sciroppo di yacon facilita il dimagrimento e la perdita di massa grassa? Intanto migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive e aumenta le difese immunitarie, quindi con una sostanziale diminuzione dei rischi di allergie (un organismo in salute è fondamentale per perdere peso nel modo corretto). Ancora, aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue, regola i livelli di insulina, fa calare vertiginosamente il senso dell’appetito e regola il senso di fame.

Per tutti questi motivi lo scirippo di yacon risulta essere particolarmente indicato per coloro che seguono una dieta e vogliono a tutti i costi dimagrire senza però affidarsi a medicine varie. Lo yacon può essere assunto sotto forma di sciroppo ma c’è anche la versione in capsule, magari più comode da utilizzare rispetto allo sciroppo stesso. Si trova in erboristeria e, essendo un prodotto al 100% naturale, è perfetto per dimagrire senza appesantire l’organismo.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento