Nail Trasformations, Studio Nail Lacquer, la nuova linea di smalti MAC

Personalizzare il proprio smalto grazie a un semplice gesto? È possibile grazie a Nail Trasformations - Studio Nail Lacquer, la nuovissima linea di Mac Cosmetics che presenta sei luminosi topcoat declinati in Texturize, Shadow, Blue, Pink, Green e Gold. Disponibili da luglio nei punti vendita MAC o sullo store online

 Appassionate di manicure e delle ultime tendenze degli smalti? In questo caso non potrete lasciarvi certamente sfuggire l’occasione di provare la nuova linea di Mac Cosmetics: si chiama Nail Trasformations – Studio Nail Lacquer.

Si tratta di un’innovativa collezione creata dall’ex scienziato Marian Newman in collaborazione con MAC che si compone di smalti e topcoat concepiti appositamente per conferire un tocco di eleganza in più alle unghie. 

Con un semplice gesto il vostro smalto acquisterà un nuovo colore e un nuovo, inedito aspetto: la linea presenta sei luminosi top coat declinati in Texturize, Shadow, Blue, Pink, Green e Gold per regalare nuove tonalità agli smalti.

Basta saper scegliere per poter personalizzare il vostro smalto. Se vi piace l’effetto naturale allora Texturize topcoat fa al caso vostro regalando un chiaro effetto pelle; sullo stesso effetto anche l’Highlight transformer trasparente blu perla o il Liquid Pigment – Pink Pearl transformer trasparente rosa perla, il Liquid Pigment – Green Pearl transformer trasparente verde perla, il Liquid Pigment – Gold Pearl transformer trasparente oro perla dalle tonalità fresche e pastello.

MANICURE PERFETTA, ECCO COME FARE

Shadow è un aggressivo topcoat nero, Skin è un pesca beige delicato, Quiet Time è un beige nudo, Rebel è un tenue prugna. Ogni smalto può essere completamente diverso grazie a una semplice applicazione degli smalti della nuova linea MAC resa ancor più facile dalla scorrevolezza del pennellino. La nuova linea Nail Trasformations – Studio Nail Lacquer è disponibile a partire da luglio 2014 nei punti vendita MAC e online su www.maccosmetics.it. Ogni smalto viene venduto a € 10,00 cadauno: non resta che provare testarli tutti.

 

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *