Men & Coffee, su Instagram un account per le amanti del caffè

 

menandcoffee4

Un uomo appena sveglio, con ampi pantaloni quadrettati, barba incolta e tatuaggi, prende il caffè pensieroso, aspettando che ogni muscolo del suo corpo si risvegli. Deve essere stata questa la scena che ha ispirato i creatori dell’account Instagram @menandcoffee, un puro concentrato di testosterone e caffeina, per iniziare bene la giornata.

Non sappiamo dire con certezza quale sia stato il motivo scatenante che abbia spinto degli utenti ad aprire, pochissimo tempo fa, un simile account su Instagram. Quello che però possiamo dirvi con sicurezza è che questa pagina ha riscosso talmente tanto successo da raggiungere, in un breve lasso di tempo, la quota di ben 10 mila followers (già ulteriormente superati). Gli ingredienti per questa ricetta esplosiva sono: tanti bei ragazzi e uomini, barbe e baffi da hipster, tatuaggi e molta, moltissima caffeina. Dall’espresso italiano al frappuccino di Starbucks, ogni uomo immortalato all’interno di questo account ha tra le mani una tazza, un bicchiere o una moka, per cominciare bene la giornata o per ricaricare le batterie dopo una giornata di lavoro.

menandcoffee1

Un piacere per gli occhi che cresce ogni giorno grazie alla partecipazione degli utenti. Anche voi (insieme al vostro uomo) potete contribuire a far crescere di numero le foto postate sull’account, vi basterà caricare su Instagram un’immagine pertinente e aggiungere l’hashtag #menandcoffee. Le fotografie più belle verranno poi scelte da @menandcoffee e postate sul loro account, taggando il modello protagonista dello scatto con tanto di tazza tra le mani o baffi sporchi di cappuccino. Un account gemello è nato qualche mese fa, si tratta di @womenandcoffee, il quale però non ha raccolto lo stesso successo di critica di quello fino ad ora descritto. Barba, baffi e tattoo attirano dunque più like di belle gambe e rossetti perfetti?

Photo credits | menandcoffee

1 commento su “Men & Coffee, su Instagram un account per le amanti del caffè”

Lascia un commento