Food, i 6 migliori account Instagram da seguire nel 2015

instafood 1

Le festività natalizie sono ormai alle porte e dopo aver acquistato i regali, addobbato casa e scelto le canzoni di Natale, si pensa adesso ai menù per questi giorni. Quali manicaretti preparerete ai vostri cari? Qual è il miglior contorno per il periodo festivo? Quali sono i dolci tipici? Queste e tantissime altre domande potrebbero trovare risposta grazie ad un aiutino tecnologico! Oggi vi sveliamo 5 account Instagram da leccarsi i baffi!

instafood 2

Mangiare sano

Se siete amanti della buona tavola ma anche dell’ormai diffuso #healtyfood non potrete far a meno di seguire su Instagram @acouplecooks. Questo account non dice mai di no al buon cibo, dice sempre si ma facendo molta attenzione alla stagionalità e alla provenienza dei prodotti. Invece @alexandracook ha un passato da sous chef e un presente da foodblogger, oggi cucina in casa sua utilizzando solamente prodotti freschi e del suo territorio. Se amate frutta e smoothie @pheebsfoods è l’account che fa per voi! Semi, frutta fresca e secca, centrifughe e deliziose colazioni all’insegna della vita sana.

instafood 3

Cibo dal mondo

Un bistrot australiano, nel cuore degli Stati Uniti e precisamente nella Little Italy di New York City. Stiamo parlando di @twohandsnyc, una contaminazione di diverse cucine, riunite in un unico incantevole luogo. Chitra Agrawal posta sul suo account, @chitra, tantissime ricette indiane. Il suo Instagram è talmente pieno di colori e sapori dell’India che riusciamo quasi a sentirne l’odore. L’account di @njinla è 50% food blog, 50% travel blog, ma 100% di puro piacere per i vostri occhi! Lei osserva, fotografa e scrive, rendendovi partecipi dei suoi viaggi.

Lascia un commento