Make up you smile, il concorso per vincere una Make up class live con Clio

clioSi chiama Make up you smile ed è il nuovo concorso lanciato da Colgate Max White One Optic: le cinque fortunata ragazze che si aggiudicheranno il concorso, avranno la possibilità di incontrare Clio Zammatteo, lanciatissima make up artist testimonial del prodotto e arrivata alla popolarità grazie alla rete. 

Le vincitrici potranno usufruire di una seduta privata di make up con Clio e ricevere consigli su come cambiare o valorizzare il loro look, ovviamente scegliendo i prodotti giusti e sfoggiando un sorriso smagliante grazie al nuovissimo Colgate Max White. Per partecipare al concorso è sufficiente condividere un consiglio di bellezza e caricare un vostro selfie (completo di sorriso ovviamente) au www.makeupyoursmile.it. Il concorso scade il 31 luglio.

Una giuria di qualità composta da cinque esperti, inclusa ovviamente la stessa Clio, sceglierà le vincitrici che parteciperanno a un vero e proprio Make up class live con la make up artist del momento, amata per la sua semplicità e per la capacità di creare look impeccabili con poche mosse e con pochissimi prodotti. Il segreto ovviamente sta in un serie di piccoli trucchi che potrete apprendere proprio grazie a Clio. La carriera di Clio poi è stata indiscutibilmente costruita sul suo canale Youtube che ha aperto nel 2008 moltiplicando giorno dopo giorno le visualizzazioni grazie ai preziosi consigli dispensati in quotidianamente.

 

MAKE UP BELEN RODRIGUEZ, IL TUTORIAL SECONDO CLIO

 

Nel 2011 Clio è anche chiamata a creare la sua prima linea di trucchi e il make up delle modelle in occasione delle sfilate di Milano e di New York. Una bella soddisfazione per la make up artist che ha collezionato anche un programma su Real Tv e che di recente ha aperto un seguitissimo blog da cui dispensa consigli e insegna a truccarsi al meglio valorizzando i propri pregi e minimizzando i propri difetti.

 

1 commento su “Make up you smile, il concorso per vincere una Make up class live con Clio”

Lascia un commento