Make up Max Factor Natale 2014 – tutorial –

 

MAX

Natale 2014 è arrivato, ma come truccarsi per l’occasione? Fra smokey eyes, tendenze oro, grafismi e labbra rosse, oggi proponiamo due look della Max Factor, il celebre brand americano di cosmetici, proposti dalla make up artisti Pat McGrath. L’Entrance Look è un look sobrio ed elegante che presenta labbra nude ed è adatto anche per il giorno, mentre il Party Look è decisamente più vistoso con colori accesi agli occhi e labbra rosso fuoco. Come realizzarli? È sufficiente seguire i consigli e i tutorial di Pat McGrath realizzando sulla face chart con il volto della modella Candice Swanepoel, testimonial Max Factor e angelo di Victoria’s Secret.

Entrance Look

face-chart-2-max

Applicate sul viso il fondotinta in modo tale da uniformare il colorito, poi applicate il correttore per eliminare le imperfezioni intorno agli occhi. Fissate il colore con una polvere.

creme-puff_1

Definite il contorno occhi utilizzando il khol o la matita nera senza dimenticare anche la rima ciliare. Colorate le palpebre utilizzando ombretti con le nuance verdi e poi ombreggiatele con il khol nero sfumandolo per dare profondità agli occhi. Aggiungete anche un tratto sottile di eyeliner nero agli angoli esterni per regalare spessore allo sguardo poi completate il make up delineando le sopracciglia con l’apposita matita per riempire l’arco. Enfatizzate lo sguardo con il mascara nero.

 

lipfin_always-delicate_closed_final
Effetto nude sulle labbra da ottenere applicando la matita anche all’interno: tamponate con un fazzoletto e applicare con i polpastrelli delle dita un gloss dalle tonalità beige o sabbia.

DIOR GOLDEN SHOCK MAKE UP NATALE 2014 TUTORIAL

Party Look

maxfactor2

Decisamente più visto il party look che gioca sui colori accesi. Uniformate l’incarnato con il fondotinta, fissate il colore con una polvere e scolpite il viso utilizzando polveri avorio su naso, mento e sopracciglia.

 

max-factor-eye-luminizer-brightener-pack

Definite la forma degli occhi con il khol nero, poi stende un ombretto verdi sulla palpebra superiore e l’ombretto blu sulla rima ciliare inferiore. Illuminate gli angolo interni degli occhi con delle matite dorate.

 

profatwildshadowpots_untamedgreen_final

Ombreggiate con sfumature di khol nero gli occhi e applicate il mascara in abbondanza sulle ciglia superiori e inferiori. Un tocco di colore sulle labbra con rossetto rosso di varie tonalità e l’aggiunta di un gloss per regalare lucentezza.

Lascia un commento