Tim Burton e Helena Bonham Carter: amore finito

Tim Burton

Stavano insieme dal 2001 ed erano una delle coppie più originali di Hollywood: Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono lasciati.

Correva voce già da diversi mesi sulla crisi di coppia e infatti pare che i due si siano lasciati già all’inizio dell’anno ma hanno fatto di tutto per evitare il gossip, ovviamente per tutelare i loro figli. L’amore tra Tim Burton e Helena Bonham Carter è sbocciato sul set de Il pianeta delle Scimmie, hanno avuto due figli insieme e lei è diventata una vera e propria musa per il regista di Burbank.

Le ha affidato ruoli molto importanti nei suoi film, tra cui quello della Regina di Cuori in Alice in Wonderland, ma l’amore è giunto al capolinea, anche se non ci è dato sapere il perché. A comunicare la separazione è stato il portavoce dell’attrice:

Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono separati amichevolmente all’inizio di quest’anno ma hanno continuato a mantenere buoni rapporti per poter crescere insieme i figli. Vi chiediamo di rispettare la loro privacy e quella dei loro bambini in questo periodo delicato.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento