Tre beauty look per Capodanno

An Alternative View Of Lionsgate's "American Ultra"

 

Trascorso il Natale è ormai tempo di concentrarsi sulla beauty routine del Capodanno: in vista della notte di San Silvestro anche le più tradizionaliste possono osare un make up insolito e un po’ più vistoso del solito. Vediamo tre proposte per brillare farsi notare in occasione del Capodanno. 

Rossetto

"The Sea Of Trees" Premiere - The 68th Annual Cannes Film Festival

Se volete puntare sul classico, ma dall’effetto sicuro senza rischiare più di tanto puntate sull’accoppiata vincente eyeliner-rossetto rosso. 

In realtà sarebbe sempre meglio concentrarsi su un dettaglio: se optiamo per un rossetto vistoso è il caso di non calcare sugli occhi e se puntiamo tutto sullo sguardo è bene lasciare le labbra nude. In occasione del Capodanno possiamo fare uno strappo alla regola.

"Youth" Premiere - The 68th Annual Cannes Film Festival

Ispiratevi ai beauty look dell’anno sfoggiati da Natasha Poly e da Margot Robbie: su un incarnato perfetto e luminoso (imprescindibile per ogni tipo di make up), le due non si fanno mancare nulla, né la riga di eyeliner effetto cat eye, né tanto meno il rossetto rosso (potrete scegliere fra le infinite nuance in circolazione), il mascara o  l’effetto   guance scolpite, ma nulla stona o sembra essere di troppo.

Smokey eyes

"Youth" Premiere - The 68th Annual Cannes Film Festival

Perfetto per le occasioni importanti e anche per la notte di Capodanno, lo smokey eyes è un tipo di make up intramontabile. Il classico smokey eyes nero può essere variato optando per il color marsala o per sofisticato gioco di grigi. Consiglio: se trascorrete il Capodanno in casa non esagerate con l’effetto drammatico mentre per una serata fuori potrete osare un effetto luminoso: applicate un tocco di polvere dorata per illuminare lo sguardo e accendere anche lo smokey più fumoso.

TRE SMOKEY EYES PER IL NATALE

Grafismi

KRISTEN-STEWART2

Puntate tutto sugli occhi scatenandovi con l’eyeliner e inaspettati effetti grafici. Giocate sull’effetto cat eye ed enfatizzatelo.

KRISTEN STEWART, MAKE UP ORIENTALE

Bellissimo il make up sfoggiato qualche mese da Kristen Stewart, una rivisitazione orientale dell’eyeliner bold che esalta ed apre lo sguardo contornando gli occhi nella parte superiore ed inferiore.

"Youth" Premiere - The 68th Annual Cannes Film Festival

Un tocco di blush per definire gli zigomi e un rossetto acceso anche sui toni del fuxia ravvivano l’effetto finale.

PHOTO CREDITS| GETTY IMAGES

Lascia un commento