Kate Middleton e la sua forma fisica perfetta, il segreto è la dieta povera di carboidrati

Kate Middleton è sempre stata una ragazza attenta alla forma fisica e dopo ben tre gravidanze continua a sfoggiare un corpo praticamente perfetto, ma qual è il suo segreto?

Negli ultimi giorni i tabloid inglesi si sono molto concentrati sul tipo di dieta seguito dalla Duchessa di Cambridge, rivelando come quest’ultima sia praticamente ossessionata dall’alimentazione sana, non trascurando ovviamente l’attività fisica. Per essere quindi estremamente impeccabili come lo è Kate Middleton bisogna essere molto rigidi in campo alimentare, ma non è stato di certo l’ingresso all’interno della Royal Family a convertire Kate verso un’alimentazione più salutare e corretta.

La dieta di Kate Middleton

E’ praticamente da sempre che Kate Middleton si è focalizzata sulla buona salute del suo corpo, seguendo accuratamente una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati. Il segreto quindi è proprio quello di eliminare quasi completamente quegli alimenti contenenti i carboidrati più cattivi, quelli che poi si trasformano in zuccheri e provocano l’aumento di massa grassa all’interno del corpo. Kate Middleton quindi non è magicamente perfetta dal punto di vista fisico, ma si ritrova con costanza e caparbietà a seguire ogni giorno un’alimentazione rigida ed a praticare anche tanta attività fisica. Dai tabloid inglesi è emersa questa dieta ricca di proteine e povera in carboidrati che Kate segue assiduamente, senza quasi mai lasciarsi tentare da qualche pietanza più grassa. A quanto pare la colazione è composta dalla consumazione di frullati di spirulina, cavolo nero, tè matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli, mentre a pranzo in genere predilige la carne bianca accompagnata da alcune verdure, invece la sera si concede il riso, spesso al curry. Sono importanti però anche gli spuntini in questa dieta povera di carboidrati e latticini seguita da Kate Middleton, infatti in genere consuma yogurt e carote oppure bacche di goji e anguria.

Non mancano lunghe sedute di attività fisica per Kate Middleton

Come detto precedentemente però non manca l’attività fisica che si divide in sedute di bicicletta, hockey e corsa, ma quotidianamente pratica degli esercizi di stretching e addominali all’interno delle mura di Kensigton Palace, dove ha realizzato una piccola palestra. La Duchessa di Cambridge ci tiene molto alla sua forma fisica, ma c’è un po’ di preoccupazione da parte di Pippa e William che considerano il suo stile di vita fin troppo esagerato.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *