Eliminare i liquidi in eccesso con la Well Dance

La Well Dance è la prima disciplina cardiovascolare, lipolitica e drenante che unisce i movimenti di danza classica, contemporanea e di hip hop al fitness: eliminare i liquidi in eccesso non sarà mai stato così facile

well dance

Se il vostro obiettivo è quello di eliminare i liquidi in eccesso iscrivetevi a un corso di Well Dance, una disciplina nuova di zecca che sta spopolando negli ultimi tempi grazie al fatto che è un personaggio come Antonio Paganini a portarla in giro per l’Italia per sponsorizzarla.


L’Etoile Mondiale e la ballerina professionista Annarosa Petri saranno infatti in giro per il nostro paese per spiegare i vantaggi della Well Dance, la prima disciplina cardiovascolare, lipolitica e drenante che unisce i movimenti della danza classica, di quella contemporanea, del jazz e dell’hip hop ai movimenti più classici del fitness con notevoli risultati. Si bruciano tantissime calorie, si tonifica la muscolatura, si eliminano in grandi quantità i liquidi in eccesso: è questa la prerogativa della Well Dance che si appresta a diventare una dei nuovi corsi di fitness per la stagione 2014-2015, così come in passato è stato per la Zumba.
La lezione di Well Dance, inoltre, non sarà certo noiosa: si balla, ci si muove al ritmo della musica, si imparano vere e proprie coreografie. Questo nuovo modo di fare fitness fa bruciare calorie non soltanto durante la lezione ma anche successivamente, nella fase di recupero. E’ stato proprio il famoso ballerino Antonio Paganini a creare questo nuovo modo di fare ginnastica, insieme alla FM GROUP e alla ballerina Annarosa Petri: insieme hanno studiato le coreografie, creando una serie di passaggi studiati ad hoc per fare in modo che, in una singola lezione, il corpo riesca a eliminare liquidi e tonificare allo stesso tempo.

Foto | Thinkstock

 

 

Commenti