Abiti da sposa crop top per una sposa non convenzionale

Un abito da sposa crop top è la scelta giusta per una sposa che non vuole passare inosservata. Non è ingombrante, non è tradizionale, insomma... è non convenzionale!

Tra le tendenze degli abiti da cerimonia 2015 c’è senza dubbio il coordinato, ovvero un tipo di abito che è composto da un crop top, oppure una canottiera o camicia, abbinata a gonna o pantaloni lunghi. La tendenza è apparsa anche tra gli abiti da sposa 2015 dove il crop top spopola, per la gioia di chi non ha mai pensato di andare all’altare con la gonna principesca. E se nella vostra vita quotidiana fate scelte non convenzionali anche il vostro look da sposa deve essere non convenzionale.

Gli abiti che potete ammirare nella gallery sono stati ideati da Eva Franco, un brand che non esiste in Italia ma che spopola negli States. Se per caso doveste innamorarvi di questi meravigliosi abiti da sposa crop top sappiate che si possono facilmente acquistare online, ad esempio su Lover.ly, e costano veramente poco.

Potete scegliere il coordinato con crop top e gonna al ginocchio, che mescola elementi tradizionali come il pizzo e la gonna lunga, con elementi più originali come la pancia scoperta e il jacquard. Se invece adorate l’idea di un abito che resti impresso nella memoria ma detestate quelle pompose gonne di circostanza, scegliete un abito a balza. In questo modo aggiungerete un pizzico di eleganza in più ad un abito estremamente originale.

Siete quel tipo di ragazza che non ha mai indossato una gonna in tutta la sua vita? E allora scegliete la jumpsuit! Si tratta di un look certamente fuori dal comune ma è sicuro che dentro una tuta con il corpetto di pizzo sarete senza dubbio le spose più straordinarie che si siano mai viste!

Photo Credit| Eva Franco via Lover.ly

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *