Abiti da sposa 2015 con pizzo, collezione Elie by Elie Saab

Un abito da sposa con dettagli in pizzo, firmato da un grande maestro della moda. Gli abiti da sposa 2015 con pizzo della collezione Elie Saab sono un sogno che diventa realtà.

Gli abiti da sposa 2015 hanno tutti un comune denominatore: il pizzo. Tessuto prezioso per eccellenza, sempre di moda, quest’anno il pizzo è presente nelle collezoni di abiti da sposa dei più grandi stilisti del wedding. Tra questi, non possiamo non fare un accenno alla meravigliosa collezione 2015 Elie by Elie Saab, in cui il maestro della moda realizza tutti i desideri di eleganza e gusto delle future sposine.

La collezione 2015 degli abiti da sposa Elie Saab propone modelli in stile principesco, con gonne voluminose e ampie, realizzate in tessuti sofisticati come l’organza o la seta mikado, oppure in tutte. Molti degli abiti sono impreziositi da dettagli in pizzo chantilly, che si appoggia sui corpetti, riveste le maniche, impreziosisce il tulle della gonna.

Anche il velo da sposa non è il solito pezzo di tulle di seta ma si veste di nuovo con dettagli in pizzo applicati su tutta la lunghezza, e non solo sui bordi come siamo stati abituati a vedere, per rendere l’abito ancora più romantico e fiabesco. Fatevi conquistare dall’eleganza di questi modelli con scollature a barca o all’americana, con maniche lunghe o con corpetto a cuore rivestito di pizzo e con applicazioni di fiori in organza. Ognuno di questi abiti ha la sua personalità e saprà conquistare la sposa che lo sceglierà per l’estrema eleganza del taglio e dei dettagli. Riappare il cinturino alla vita: Elie Saab lo sceglie bianco, semi-rigido, con fermaglio e minuscoli passanti. Le scollature sulla schiena sono profonde per una sposa romantica che non vuole rinunciare alla sua femminilità.

Photo Credit| Pronovias

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *