3 modi per indossare la fascia per capelli questa estate

3 modi indossare fascia capelli

La fascia per capelli è l’accessorio indispensabile dell’estate 2015. E’ carina, a volte anche elegante, e può aiutare a sistemare una semplice acconciatura in poche mosse. Se non sapete proprio da dove cominciare, oggi vi suggeriamo 3 modi per indossare una fascia per capelli ispirati alle collezioni di tagli per capelli e acconciature della primavera-estate 2015. A voi la scelta tra un look chic e glamour, oppure uno stile retrò.

1) Headband sulla fronte

2015_1_YolandaAberasturi_PV2015_01_700

La fascia per capelli sulla fronte vi donerà un aspetto romantico e trendy allo stesso tempo. Questa acconciatura, abbinata a capelli dai ricci morbidi e scompigliati, vi darà un perfetto look hippy leggermente retrò. Per ottenere un effetto più ordinato scegliete i capelli lisci, se invece optate per un look wavy fate attenzione che le vostre onde siano lucide e ben idratate.

2) Capelli arrotolati intorno alla fascia

2015_1_SaintAlgue_BaladeDete_09_700

Lasciatevi conquistare da questa pettinatura romantica, perfetta anche per le occasioni speciali. Sistemate la fascia sulla testa e poi arrotolatevi le lunghezze tutto intorno. Man mano fissatele con le forcine piatte e un velo di lacca. Se scegliete una fascia gioiello molto sottile, avrete una perfetta acconciatura da sera.

3) Sulla frangia lunga

2015_1_SaintAlgue_BaladeDete_10_700

L’headband si può adagiare anceh su una bella frangia corposa e lunga. Retrò e al tempo stesso molto femminile, questa pettinatura metterà in risalto i vostri occhi e lo sguardo. Potete adagiarla sui capelli sciolti oppure su un raccolto basso molto semplice. In quest’ultimo caso, cotonate leggermente i capelli della corona della testa per ottenere uno stile più vintage.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento