Serie tv, i 4 momenti più emozionanti del 2015

Il 2015 sta per finire ma il nostro amore per le serie tv no e mentre aspettiamo che riprendano ad andare in onda quelle in pausa e che invece ricomincino nuove stagioni, ecco una serie di best moments dell’anno.

Quali sono stati i momenti più emozionanti del 2015 per quanto riguarda le serie tv? Alcuni hanno fatto chiacchierare per settimane, ecco una carrellata di quelli imperdibili, i più gettonati, emozionanti e indimenticabili. Ah, ovviamente attenzione agli spoiler.

The Walking Dead

Momento, momento, momento. C’è stato quell’episodio in cui Glenn è stato apparentemente fatto fuori. Sappiamo poi come sono andate le cose ma i fan sono rimasti in sospeso, un po’ sconvolti, perché non era ben chiaro se i vaganti si fossero mangiati anche lui, l’intrepido e inarrestabile Glenn.

Glenn

Grey’s Anatomy

Abbiamo dovuto dire addio al Dr. Stranamore, Derek Shepherd se n’è andato in un incidente stradale lo scorso aprile. Sapevamo che in qualche modo il personaggio ci avrebbe lasciati, Patrick Dempsey lo aveva annunciato e Shonda Rhimes non si è smentita, lo ha salutato nel modo più catastrofico che le è venuto in mente.

Grey's Anatomy

Mad Men

Uno dei grandi momenti di questo 2015 è stato l’addio di Donald Draper, l’affascinane pubblicitario newyorchese. Abbiamo seguito per anni le sue passioni, i suoi tormenti e le sue dipendenze ma è arrivato il momento di salutarsi. Lo scorso aprile la serie più fashion che ci sia ha chiuso i battenti. Don, ci mancherai.

Mad Men

Game of Thrones – Il trono di spade

La morte di Jon Snow merita il primo posto di questa classifica, visto che ha provocato uno shock a livello mondiale. Dopo la scomparsa del personaggio, a parte gli innumerevoli meme apparsi sul web, i fan si sono impegnati a capire se sarebbe tornato in qualche modo nella serie. E poi cosa ha fatto la HBO? Ha pubblicato la locandina della nuova stagione de Il trono di spade con il volto di Jon Snow. Che ne dite?

Jon Snow

Lascia un commento