The Walking Dead, è amore tra Norman Reedus e Emily Kinney?

Daryl Dixon (Norman Reedus) and Beth Greene (Emily Kinney) - The Walking Dead _ Season 4, Episode 10 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Per una coppia che scoppia (Sean Penn e Charlize Theron), ce n’è un’altra che nasce e a darne notizia è sempre US Weekly: si tratta di Emily Kinney e Norman Reedus.

Per chi non li conoscesse, sono due dei protagonisti dell’acclamata serie tv The Walking Dead, che interpretano rispettivamente Beth e Daryl. SPOILER ALERT per chi non avesse seguito tutta l’ultima stagione, i fan hanno dovuto assistere all’addio di Beth, personaggio che effettivamente nella serie era particolarmente legato a Daryl ma a quanto pare il legame è rimasto anche lontano dalle telecamere.

Nessuna conferma, ma una fonte ha raccontato che la storia d’amore tra Norman Reedus e Emily Kinney in realtà è nata solo di recente e non direttamente sul set, dove i due hanno costruito un ottimo rapporto. Attualmente Reedus è impegnato con le riprese della nuova stagione di The Walking Dead mentre la Kinney, libera da quell’impegno, porta avanti la sua carriera musicale in tour. Fino a poco tempo fa sembrava che l’attore fosse impegnato con la modella ventenne Cecilia Singley ma a quanto pare non è così.

Lascia un commento