Sangria, uno dei colori Pantone per la stagione a/i 2014-2015

Il Radiant Orchid è stato e continua ad essere il colore scelto da Pantone per il 2014. Quali sono le altre tinte che ben si abbinano a questa tonalità? Una su tutte Sangria.

Pantone ha selezionato una scala di colori perfetti per la stagione autunno/inverno in arrivo. Tra questi spicca, senza ombra di dubbio, il color Sangria ed i fashion designer scelti proprio da Pantone spiegano come utilizzarlo al meglio.

In perfetto accordo cromatico con il colore del 2014, ovvero il Radiant Orchid, la tonalità Sangria promette di essere la tinta perfetta per vestire i nostri outfit autunnali.

Alcuni fashion designer, scelti da pantone, lo hanno proposto in versione Rock’n’ Roll, immaginando questo colore su socialitè giovani e grunge come Georgia Mae Jagger o Zoè Kravitz, magari abbinando l’abito a dei biker boots ed un make-up forte.

A noi piace pensare che ognuno riuscirà ad indossarlo nel migliore dei modi seguendo il proprio istinto e che magari, come spesso accade, lo street-style ispirerà i migliori stilisti nella creazione di nuovi abbinamenti. Che ne pensate del Sangria abbinato al Radiant Orchid? Gli stilisti lo propongono in diversi modelli di abiti, dal lungo al corto, dal tubino al drappeggiato!

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *