Mick Jagger ha già un altro amore?

A tre mesi di distanza dal suicidio di L'Wren Scott, Mick Jagger è stato beccato in compagnia di una giovane donna. Sarà una nuova storia d'amore o solo un piccolo flirt, in memoria dei vecchi tempi?

Tre mesi fa la compagna di Mick Jagger, L’Wren Scott, ha deciso di togliersi la vita e il cantante dei Rolling Stones sembrava essere totalmente distrutto.

Sospeso momentaneamente il tour, Mick Jagger è volato via dall’Australia per correre dalla compagna, senza ormai poter rimediare in alcun modo. In molti sostenevano che il frontman dei RS fosse così devastato che forse non avrebbe più voluto proseguire con il tour.

E invece Mick Jagger, da professionista e da buona vecchia rockstar, non si è arreso ed è tornato sul palco in forma smagliante, tra pochi giorni lo vedremo anche in Italia, i Rolling Stones faranno tappa a Roma. Ma per adesso galeotta fu la Svizzera, i paparazzi di The Sun hanno beccato il cantante in dolce compagnia.

C’è chi si indigna perché sono passati solamente tre mesi dalla morte di L’Wren Scott ma Mick Jagger è stato fotografato mentre si affacciava dal balcone del suo albergo a Zurigo, abbracciato da una giovane ragazza. A quanto pare i due si sono conosciuti in un locale della città e avrebbero passato insieme il fine settimana. Una fonte ha spiegato al tabloid che Jagger si sta solamente divertendo, non è nulla di serio e nessuno in realtà conosce la ragazza. Il succo del discorso sarebbe, quindi, che Mick Jagger arrivato a 70 anni e con un lutto così grave alle spalle, non ha perso le sue care e vecchie abitudini.

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *