Pulizia del viso, tre prodotti per il Natale 2015

VISO1

Indispensabile appuntamento dall’estetista, la pulizia del viso è necessaria per eliminare le impurità, rimuovere le cellule morte e i punti neri: in men che non si dica il volto appare più luminoso e pronto per ricevere ulteriori trattamenti di carattere estetico.

Ora, se è sempre consigliabile effettuare una pulizia del viso professionale presso un’estetista che sappia individuare il nostro fototipo di pelle e i prodotti più giusti alle nostre esigenze, è pur ver che molto spesso le donne tendono a prendersi cura di sé stesse anche con una pulizia del viso “casalinga”. Le cose poi sono diventate più facili nel momento in cui è approdato sul mercato il Clarisonic, in oggetto magico che è diventato un elemento indispensabile della beauty routine quotidiana che deterge e pulisce la pelle. Va da sé che dopo il Clarisonic sono nati non pochi epigoni: vediamo insieme tre proposte che possono anche essere un’ottima idea come regalo di Natale.

 

Clarisonic edizione limitata Keith Haring 

CLARISONIC

Per le fedelissime del Clarisonic che non vogliono proprio cambiare marca, Clarisonic ha pensato a un’edizione speciale e limitata per il Natale 2015. Il Clarisonic Mia2 viene proposto in edizione limitata firmata dalle linee inconfondibili di Keith Haring, il maestro della pop art. La collezione presenta tre varianti, Love, Dance e Pop, disegni coloratissimi che animano il dorso del Clarisonic:  il prodotto è il classico Mia2 che con un solo minuto di utilizzo giornaliero regala una pelle luminosa e libera da impurità. Un semplice indicatore sonore indica quando è arrivato il momento di cambiare l’area da trattare (circa 20 secondi a zona). Mia 2 Keith Haring naturalmente è ricaricabile e impermeabile, utilizzabile sotto doccia o nella vasca da bagno: nella confezione troverete anche una pochette abbinata in stile Keith Haring e tre spillette. Mia2 Keith Haring è in vendita a 149 euro.

PULIZIA DEL VISO FAI DA TE

Sonic System della Clinique

CLINIQUE

Il Sonic System della Clinique è un prodotto equivalente al Clarisonic: presenta una sola testina che è divisa in due parti. La parte bianca più morbida si associa alla parte verde più dura. In sostanza per utilizzarlo dovrete alternare i due lati: la parte più delicata va riservata alle guance e quella più dura va riservata alle zone più difficili da pulire più in profondità, vale a dire il naso, il mento e la fronte. È adatto per tutti i tipi di pelle e va usato una volta al giorno per 30 secondi: successivamente è possibile arrivare a 1 minuto utilizzandolo due volte al giorno massaggiando circolarmente. Il Sonic System della Clinique è in vendita a 134 euro.

Philips VisaPure

PHILIPS

Il Philips VisaPure Essential si occupa della pulizia e della detersione della pelle: il volto appare più luminoso, morbido e radioso.

Anche il Philips VisaPure Essential ha una vibrazione di 30 secondi, è dotato di un timer per tre zone della pelle e assicura una pulizia delicata e profonda con due velocità a disposizione. La funzione cordless assicura la possibilità di utilizzarlo fino a 30 usi senza ricaricarlo. Le testine sono intercambiabili: potrete acquistare quella per pori dilatati, quella esfoliante che va usata una volta a settimana, quella per pelli sensibili o normali. Il prezzo del Philips VisaPure, praticissimo da impugnare, è di 150 euro.

Lascia un commento