Alessia Marcuzzi, ancora presto per un altro figlio

Alessia Marcuzzi

È passato un anno da quando Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi in gran segreto in Inghilterra e i due non potrebbero più felici di così.

La conduttrice del Grande Fratello conclude un anno d’amore in bellezza e ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato del suo rapporto con il marito, della ritrovata saggezza e la felicità che la circonda:

Paolo e io siamo andati per gradi, il primo anno non è mai venuto a dormire a casa mia, ma quando ci è venuto mi sono chiesta come avessi fatto prima a stare senza di lui. Siamo molto simili, i miei figli lo adorano. Quando ho capito che Paolo era l’uomo giusto per me, ho sentito che la mia inquietudine si era placata. E poi Paolo mi piace esteticamente, si vede, fra di noi c’è molta passione che dobbiamo dosare a seconda degli orari e degli impegni dei miei figli (ride, ndr).

Dopo aver ricordato il giorno in cui le ha chiesto di sposarlo, Alessia Marcuzzi aggiunge:

Sono felice, mi sento protetta e mi sento parte di una squadra indistruttibile dove ciascuno può contare sull’altro. È vero, la nostra frase quotidiana è “Puoi chiedermi ciò che vuoi”.

Per quanto riguarda la possibilità di avere un altro figlio con Paolo Calabresi Marconi, però, la conduttrice preferisce non correre troppo:

I miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento